Tempo di lettura: 1 minuto

Nell’ambito del Programma Cosme è stata lanciata una call finalizzata alla creazione di reti transnazionali di incubatori d’impresa per sostenere le startup e le PMI dei settori moda e turismo.

L’invito è rivolto alle autorità pubbliche (nazionali, regionali e locali), alle organizzazioni profit e non profit (pubbliche e private), agli incubatori e agli acceleratori di impresa, alle università, agli organismi di ricerca.

Sono finanziate le attività tese a facilitare e rafforzare la collaborazione tra le reti, e a supportare le startup e le PMI innovative (ad esempio organizzazione di laboratori, eventi, scambio di competenze).

Le domande devono essere presentate entro il 19 ottobre.

CONDIVIDI
GFinance
GFINANCE opera da oltre 25 anni nel settore della finanza agevolata a fianco delle imprese e della pubblica amministrazione. Offre la propria consulenza per il reperimento di risorse finanziarie e di fondi pubblici, con l’attivazione e la gestione di strumenti regionali, nazionali e comunitari di finanza agevolata. Si è specializzata in ambiti che godono di particolare attenzione e rappresentatività: manifatturiero, energia e ambiente, agroalimentare, ict, smart city, welfare e salute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *