Ciliverghe di Mazzano (Brescia) – Dal 13 al 15 maggio torna a Villa Mazzucchelli Retro Ville, evento culturale che raggruppa varie culture vintage e retrò.

Un weekend dedicato al mondo vintage nel suo significato più ampio e generale, con esposizioni, mostre mercato ed eventi aperti a un pubblico di intenditori, appassionati e curiosi. Espositori selezionati, provenienti da tutto il mondo, cultori del vintage ma anche brand emergenti di designer che si ispirano al passato.

La “fiera” prevede: mostre-mercato di abbigliamento; la possibilità di visitare il museo della moda e del costume e il museo del vino e dei cavatappi; esposizioni di auto e moto d’epoca; tanto intrattenimento musicale con concerti dal vivo e dj set esclusivamente con musica da vinile; un salottino allestito a beauty boudoir per chi non riesce proprio a resistere alle tentazioni dello stile; punti di ristoro con
food e beverage.

Tante le novità previste per questa terza edizione alcuni visitatori perfettamente abbigliati in stile retrò che per un intero weekend saranno tra gli interpreti dei tanti eventi in programma.