Una grande iniziativa di solidarietà a favore dei cani e gatti meno fortunati

Dogalize, il primo “pet social network” italiano ha lanciato il progetto “Riempi la Ciotola” e dona 2.600 KG di cibo alle associazioni che lavorano per salvare gli amici a 4 zampe bisognosi di aiuto.

Chiunque può aiutare, basta un click per riempire la ciotola di un cane o un gatto bisognoso!

Dogalize, il pet social network numero 1 in Italia, e i suoi oltre 400.000 utenti danno vita al più grande progetto di solidarietà mai visto a favore dei cuccioli ospiti delle associazioni sparse in tutto il Paese.

Qualsiasi associazione che in Italia si occupi del benessere di cani o gatti può ottenere il voto dei membri della community che gli darà diritto a ricevere una parte dei 2600 KG di ottimo cibo in palio.

Il meccanismo è molto semplice: è sufficiente accedere alla sezione “Riempi la Ciotola” del sito Dogalize e scegliere l’associazione a cui si vuol destinare il premio. Se l’associazione scelta non è presente nella lista potrà essere inserita in qualsiasi momento.

L’evento si ripeterà nei mesi a venire in modo da offrire un aiuto continuativo e concreto a tutti coloro che si prendono cura dei nostri amati amici a 4 zampe.

Le associazioni da sempre si occupano di salvare dalla fame e dalla strada i migliori amici dell’uomo. E’ tempo di ricambiare il favore ed aiutare chi si impegna nella salvaguardia dei più deboli e degli indifesi.

In Italia ci sono milioni di cani e gatti in difficoltà che hanno bisogno di aiuto. Con l’avvento dell’inverno cani e gatti che non hanno una famiglia soffrono freddo ed abbandono in modo particolare.