Tempo di lettura: 1 minuto

Regione Lombardia sostiene la realizzazione di progetti per adeguamento strutturale e tecnologico delle sale destinate ad attività di spettacolo. Nel dettaglio finanzia l’installazione, la ristrutturazione, il rinnovo di impianti, l’acquisto di apparecchiature, arredi e servizi complementari.

Possono presentare domandagli enti e le istituzioni ecclesiastiche, i soggetti privati e le pmi, che hanno la disponibilità di sale da spettacolo. Il contributo di Regione Lombardia non potrà essere superiore al 30% del totale delle spese ammissibili.

Le domande possono essere presentate dal 23 gennaio al 28 febbraio 2018. La valutazione delle proposte è con procedura a graduatoria.

CONDIVIDI
GFinance
GFINANCE opera da oltre 25 anni nel settore della finanza agevolata a fianco delle imprese e della pubblica amministrazione. Offre la propria consulenza per il reperimento di risorse finanziarie e di fondi pubblici, con l’attivazione e la gestione di strumenti regionali, nazionali e comunitari di finanza agevolata. Si è specializzata in ambiti che godono di particolare attenzione e rappresentatività: manifatturiero, energia e ambiente, agroalimentare, ict, smart city, welfare e salute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *