Pizzighettone (Cremona) – Il Basket Team 1995 Pizzighettone comunica che anche nel campionato 2018/2019 il logo Mazzoleni risalterà al centro delle maglie biancoblù.

Nella foto Andrea Mazzoleni, Serafino Parmigiani e Giannenrico Spoldi con la nuova maglia ufficiale
Nella foto Andrea Mazzoleni, Serafino Parmigiani e Giannenrico Spoldi con la nuova maglia ufficiale

Nei giorni scorsi, infatti, presso la sede operativa della società cestistica, Andrea Mazzoleni cotitolare dell’azienda bergamasca, leader nella produzione di integratori per la zootecnia ed il pet-food, ed i dirigenti del Basket Team Pizzighettone, hanno rinnovato l’accordo di sponsorizzazione-collaborazione che legherà, anche per la prossima stagione sportiva, le due realtà.

Dopo un ingresso in punta di piedi nel mondo della pallacanestro, la Mazzoleni SpA, in virtù dei risultati ottenuti ma soprattutto del modo di proporsi del team biancoblù aveva deciso due anni fa di impegnarsi come main-sponsor e nei giorni scorsi, appunto, ha riconfermato tale decisione con reciproca soddisfazione delle parti.

Indubbiamente per il nostro sodalizio è motivo di orgoglio potersi presentare sui parquet lombardi con un nome così prestigioso ma allo stesso tempo funge anche da stimolo per ottenere sempre maggiori soddisfazioni sportive da regalare a sponsor e tifosi.” – la dirigenza del Basket Team Pizzighettone.