Tempo di lettura: 1 minuto

Riapre Starter, il fondo rotativo di finanza agevolata a compartecipazione privata, finalizzato al sostegno della nuova imprenditorialità in Emilia-Romagna. L’invito è rivolto alle piccole imprese, ovvero alle imprese con meno di 50 dipendenti e meno di 10 milioni di euro di fatturato o totale di bilancio, con un massimo di 5 anni di attività.

Il Fondo Starter finanzia la realizzazione di progetti mirati all’innovazione produttiva e di servizio, allo sviluppo organizzativo, alla messa a punto di nuovi prodotti e servizi, al consolidamento ed alla creazione di nuova occupazione, all’uso di tecnologie digitali.

E’ prevista la concessione di un finanziamento a tasso agevolato fino a 300 mila euro, erogato per il 70% a tasso zero e per il restante 30% a un tasso convenzionato.

Lo sportello per la presentazione delle domande resterà aperto dal 15 ottobre al 28 novembre 2019 salvo esaurimento fondi.

CONDIVIDI
GFinance
GFINANCE opera da oltre 25 anni nel settore della finanza agevolata a fianco delle imprese e della pubblica amministrazione. Offre la propria consulenza per il reperimento di risorse finanziarie e di fondi pubblici, con l’attivazione e la gestione di strumenti regionali, nazionali e comunitari di finanza agevolata. Si è specializzata in ambiti che godono di particolare attenzione e rappresentatività: manifatturiero, energia e ambiente, agroalimentare, ict, smart city, welfare e salute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *