Tempo di lettura: 2 minuti

Pescarolo ed Uniti (Cremona) – Purtroppo per i corsari rossoblù la prima partita di campionato, giocata a Robecco per il noto problema campo, non è stata fortunata. Un migliore secondo tempo non è bastato a recuperare le due reti subite nel primo ad opera
di una squadra locale che ha certamente un qualcosa in più, un sentore che si era già preannunciato nella forte campagna acquisti.

A favore dei rossoblù l’impegno che non è mai mancato e per questo un grazie va agli undici in campo che, con i vari inserimenti degli ex juniores, non hanno certamente sfigurato.

Il primo tempo inizia con un azione dei rossoblù che Masotti salva in estremis. Segue un tiro di Ferrari sopra la traversa, ma poi la situazione viene gestita dai biancorossi che riescono a concretizzare con la prima rete di Girelli di testa, su un cross dalla destra di Lucini, e al 42° è ancora lo stesso Girelli, con un tiro centrale dal limite dell’area, a consolidare il risultato, concludendo il primo tempo sul 2 a 0.

Il secondo tempo inizia con il rossoblù Mussi che costringe Masotti ad un bell’intervento mandando il pallone sopra la traversa. Diversi i tentativi dei rossoblù per accorciare le distanze, di fronte ad una squadra locale che ha un pò ceduto e al 40° è Ferrari che riesce ad accorciare le distanze. Insistono i rossoblù avvicinandosi alla rete del pareggio, senza però riuscire a concretizzare.

Risultato finale: Robecco – Pescarolo 2 -1

ROBECCO: Masotti,Costa,Lucini, Dell’Anna, Baiguerra, Guardiani, Tangarelli (35° st Galimberti) Mariotti, G.Girelli, Valetti, M.Pellini (31°st Guindani). Allenatore Grignani.

G.S. PESCAROLO: Dioli, Guarneri, Bosio (31° Rossetti), Fall (15°st Bertoldi), Torriani, Mussi (33° El Abbadi), Carnevale (1° st Villa), A.Ferrari, Baciu (28° Mouhati),Ginelli, Barberio. Arbitro Quintavalla.

Arbitro: Ungari di Cremona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *