Rovigo – Il Poison – Rock in Vogue è lieto di annunciare la prima sfida della seconda edizione di “Rock in Progress“. In questi mesi sono state numerosissime le richieste arrivate, e si è lavorato alacremente per scegliere le migliori band e per realizzare un contest di più alto livello possibile.

L’evento musicale è venerdì 18 novembre alle ore 22.00, presso il Baruffa Cafè di Rovigo. Si inizia con un breve live dei Grinders, vincitori della prima edizione, per l’occasione presenteranno in anteprima il videoclip “All of me”.

Poi la serata entrerà nel vivo con la sfida a colpi di rock tra:

La durata della performance è di 20 minuti a testa, con pezzi musicali assolutamente inediti. Una giuria esterna decreterà il vincitore che passerà alla semifinale. E’ ovviamente gradito il sostegno di amici e fans, anche perchè più si è e più si fa festa.

Poison – Rock in Vogue nasce nel 2015 dalle menti di Jimmi Cash e K.I.D. e con la collaborazione delle splendide the Scarlet Brigade. E’ una concept night dove il rock’n’roll strizza l’occhio all’eleganza e a tutto quel panorama di band underground che con tanto sudore e fatica portano avanti le proprie produzioni musicali.

Quanto prima verrà annunciata la data della seconda sfida.