Tempo di lettura: < 1 minuto

Rovigo – Musica, danza, auto e moto Vespa per una “Rovigo a tutta birra”. Si tratta della festa artigianale della birra, per scoprire le migliori realtà europee che producono birre speciali con metodi della tradizione. Iniziativa promossa dall’associazione no profit Idee in Azione  che, a partire da venerdì 15 luglio, farà vivere al centro storico una tre giorni di eventi da non perdere.

Venerdì 15 luglio alle 19.00 si terrà l’inaugurazione ufficiale, a seguire spettacoli musicali: Dj set e musica live degli Studio Due con un tributo a Lucio Battisti, Marco Russo curerà la parte musicale.

Sabato 16 luglio esposizione di Vespa sui lati di piazza Vittorio Emanuele II, a cura del Vespa club Rovigo. In contemporanea si terrà un’esibizione di danza con spettacolo di hip hop e reggaeton degli alunni di Academy Dance.

Infine, domenica 17 luglio, i tre club di auto storiche di Rovigo porteranno lungo Corso del Popolo una serie di auto d’epoca. Chiusura in bellezza con un tributo agli U2 portato sul palco di piazza Vittorio Emanuele II dai Velvet Dress.

Il “liston”,  sarà diviso in due parti, una dedicata agli eventi, mentre nell’altra verrà allestito un gazebo con tavoli e sedie. Alla fine della piazza ci sarà un furgoncino con vendita di panini. Sarà possibile acquistare un coupon a prezzo agevolato di 10 euro per 3 birre e panino, da utilizzare nell’arco delle tre serate.