Tempo di lettura: 1 minuto

Rovigo – Le tradizionali mostre di pittura e di fotografia dell’associazione Renzo Barbujani in Pescheria Nuova da giovedì 7 giugno.

Paolo Bordin, presidente della Barbujani spiega che anche quest’anno, “le mostre sono organizzate per far conoscere al pubblico i risultati dell’attività dei laboratori di pittura e di fotografia, condotti rispettivamente da Giulia Bortolotti e Domenico Russo, che nel corso dell’inaugurazione illustreranno il lavoro svolto nel corso dell’annata 2017/18”.

Nell’ambito della mostra di pittura, saranno inoltre esposte anche le opere eseguite in diretta dagli artisti durante gli incontri del ciclo “Conoscere l’artista: una serata, un’opera”, svoltosi durante la primavera scorsa.

Il giorno dopo l’inaugurazione,  venerdì 8 giugno, appuntamento alle 18 con Francesco Casoni e il suo romanzo “Le mille verità”, ambientato nel Delta del Po edito da Apogeo.

Sabato 9 giugno, sempre alle 18, presentazione dell’antologia del laboratorio di scrittura creativa condotto da Fulvio Capostagno.

L’esposizione è stata organizzata con il patrocinio di Comune di Rovigo e Biblioteca comunale Carlizzi e con il supporto di Rce, Rovigo Banca, Cattolica Assicurazioni, Cassa Padana.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *