Tempo di lettura: 1 minuto

Non è più possibile presentare richiesta di agevolazione sulla legge Sabatini. Dal 4 dicembre è stata infatti disposta la chiusura dello sportello per la presentazione delle domande a causa dell’esaurimento dei fondi disponibili.

Le domande delle imprese presentate alle banche o intermediari in data antecedente alla chiusura dello sportello e non incluse in una richiesta di prenotazione delle risorse inviata dalle medesime banche o intermediari finanziari al Ministero dello Sviluppo Economico potranno essere ripresentate in caso di riapertura dello sportello.

La riapertura dello sportello è comunque prevista in tempi brevi, visto il rifinanziamento della misura nella prossima legge di bilancio.

CONDIVIDI
GFinance
GFINANCE opera da oltre 25 anni nel settore della finanza agevolata a fianco delle imprese e della pubblica amministrazione. Offre la propria consulenza per il reperimento di risorse finanziarie e di fondi pubblici, con l’attivazione e la gestione di strumenti regionali, nazionali e comunitari di finanza agevolata. Si è specializzata in ambiti che godono di particolare attenzione e rappresentatività: manifatturiero, energia e ambiente, agroalimentare, ict, smart city, welfare e salute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *