Tempo di lettura: 1 minuto

Rovigo – Per lasciare alla spalle il 2015 ed accogliere con gioia e serenità l’arrivo del 2016, il Comune di Rovigo, con il contributo delle associazioni di categoria Confcommercio, Confesercenti e la Camera di commercio Delta Lagunare, organizza il Capodanno in Piazza.

Saranno diverse le situazioni che si susseguiranno nella notte di San Silvestro: si inizia con una serie di dj set che si alterneranno sul palco allestito in piazza Vittorio Emanuele II° che faranno ballare tutti i presenti fino alle 23.00, momento in cui il palco passerà nelle mani degli “Ostetrika Gamberini“,

La voce di Timothy, front man del gruppo, accompagnerà tutti i presenti nei festeggiamenti fino alle prime ore del nuovo anno. Non mancheranno i saluti dell’amministrazione comunale per un augurio speciale a tutta la città. Per tutta la durata della manifestazione sarà possibile gustare del buon vin brulé che verrà distribuito dalla casetta di legno presente in piazza.

Gli Ostetrika Gamberini si sono formati nel 1996 e in quasi vent’anni di attività hanno all’attivo piu’ di 2500 concerti nei piu’ importanti locali e Festival del Nord Italia. E’ considerata, nel circuito coverband, tra le formazioni con più personalità, grazie ad una accurata preparazione dei musicisti e dello spettacolo unico nel suo genere.  Il 2013 vede il trionfo del leader Timothy nel Talent televisivo “The Voice of Italy” in onda su Rai Due da febbraio a fine maggio; il secondo posto assoluto gli permette di ottenere un contratto discografico con la casa discografica Universal.

CONDIVIDI
Silvano Treccani
Nato a Leno nel 1964 lavora presso Cassa Padana Bcc dal 1995. Le sue grandi passioni sono la musica, il cinema, la lettura e la corsa podistica. Rigorosamente in quest'ordine. E guai a cambiarlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *