Tempo di lettura: 1 minuto

Castelnuovo del Garda (Verona) – Per tutto il periodo di San Valentino, la festa più romantica dell’anno, è possibile visitare Gardaland SEA LIFE Aquarium con la persona amata: un ingresso sarà omaggiato dall’Acquario.

Gardaland SEA LIFE Aquarium propone, infatti, la speciale promozione 2 per 1 nei giorni 11-12 e 17-18 e 19 febbraio.

Posto all’interno di Gardaland Resort, l’Acquario interamente tematizzato offre una pausa rilassante e unisce il divertimento con una visita suggestiva in un’atmosfera decisamente romantica. Un viaggio attraverso mondi misteriosi e affascinanti alla scoperta delle oltre 5.000 creature marine che popolano le 40 vasche tematizzate, dalle specie più note sino a quelle più strane ed esotiche: dagli squali ai pesci scorpione, dalle meduse ai pesci tropicali.

Incontri incredibilmente ravvicinati con animali di ogni tipo: cavallucci che danzano per corteggiare la propria femmina, castagnole tropicali che mutano il colore all’epoca del corteggiamento, pesci pagliaccio, stelle marine.

Inoltre il meraviglioso tunnel sottomarino trasparente e la sensazione di passeggiare negli abissi dell’Oceano lascerà senza fiato gli innamorati che scopriranno l’angolo più romantico dell’Acquario – la vista oceanica – ammirando l’elegante volteggio delle razze.

Oltre ad un biglietto d’ingresso omaggio, un’ulteriore sorpresa attenderà le coppie di innamorati a Gardaland SEA LIFE Aquarium; la romantica visita sarà allietata dal più romantico dei baci. Fino a esaurimento disponibilità, un Bacio Perugina sarà offerto agli Ospiti che entreranno all’Acquario in coppia.

CONDIVIDI
Laura Simoncelli
Dopo il diploma di liceo scientifico, si laurea all’Univeristà Cattolica di Brescia nel 2004 in Lettere e Filosofia. Collabora con Fondazione Civiltà Bresciana e Bresciaoggi con stesura di articoli sportivi, cronaca e tempo libero. Dal 2004 al 2017 fa parte della redazione di popolis. E’ docente di italiano e storia presso le scuole medie e superiori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *