Dopo aver ufficializzato nei giorni scorsi coach Paolo Vencato, la Sansebasket Cremona annuncia che Aldo Panena sarà il vice coach della formazione di serie C Gold.

Panena cremonese doc, viene dalla positiva esperienza come vice di coach Gigi Brotto sulla panchina della Ju.Vi. Cremona con la quale ha ottenuto numerosi risultati positivi, comprese l’ultima promozione in serie B Nazionale. Per lui è un ritorno alle origini.

Qui molto giovane – ha esordito Panena – ho iniziato la mia carriera di allenatore. Sono molto motivato e carico, mi è subito piaciuto il progetto che lo staff mi ha presentato e poi perchè mi è sempre piaciuto dedicarmi ai giovani.

Infine la società biancoverde guidata da Fabio Tambani in attesa dei primi movimenti di mercato comunica la composizione dello staff tecnico dirigenziale per la stagione 2020-2021 che vedrà Marco Gambazzi ricoprire il ruolo di Team Manager e che manterrà i rapporti tra squadra e società, Mauro Mereni dirigente responsabile con competenze sulla prima squadra ed infine Marco Grandi consigliere con delega alla serie C Gold.