Tempo di lettura: 1 minuto

Rivoli Veronese (Verona). Domenica 4 dicembre, il Rivoli Racing, pista di automodellismo radiocomandato a scoppio o energia elettrica, organizza l’evento “Santa Lucia in Pista“, un momento di grande divertimento indicato sia per adulti che per bambini.

L’evento viene realizzato in occasione della festa di fine anno e sostenuto dal contributo di Cassa Padana, Termoidraulica D.K.M., Sil.Co. Costruzioni, Allianz, Macelleria Rosticceria Ghelleri Pierluigi e Stefania, Posa Pavimenti Masotto Roberto e Carma S.r.l.

La partecipazione alla gara è aperta a tutti i piloti di Rally GT 1/8 a scoppio. La giornata di sabato 3 dicembre, precedente alla manifestazione, sarà interamente dedicata alle prove libere dei piloti.

Le categorie ammesse alla competizione sono:

  • Super GT 1/8
  • Rally GT 1/8
  • Cardani 1/8
  • Rigida 1/8
  • Rk 1/10

E’ prevista un’estrazione a fine gara con in palio un fantastico motore.

Per partecipare alla gara, i piloti devono compilare l’apposito modulo predisposto sul sito e devono versare una quota d’iscrizione di 20 euro. Le iscrizioni sono ammesse fino alle ore 19.00 del giorno precedente la competizione. La lista degli iscritti è consultabile dal sito.

Il pubblico potrà assistere gratuitamente ad entrambe le giornate. E’ prevista un’apposita area ristoro e bar.

In occasione dell’evento sarà inaugurato il tendone riscaldato, appositamente predisposto in previsione delle gare che si terranno nei mesi invernali. Il giorno della manifestazione, all’orario di pranzo, verrà organizzata una grigliata aperta a tutti ad un costo di euro 10, bevande comprese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *