Tempo di lettura: 2 minuti

Desenzano del Garda (Brescia). Sabato 17 dicembre il Teatro Alberti presenta Saturday night Christmas con la Raul Donovan Band e a seguire Dj Magic Domingo.

Dopo aver debuttato sui teleschermi televisivi, due volte al Karaoke di Fiorello, dopo aver partecipato alla “Canzone del secolo” di Pippo Baudo presentata da Alba Parietti e Valeria Marini ed aver cantato in coppia con Enrico Ruggeri, dopo il Festival di Sanremo nella sezione giovani 1994 debuttando con il duo Licata e dopo aver calcato i migliori palchi del Nord Italia con una delle più famose band… il cantante vercellese è stato «promosso» anche dalla giuria di Italia’s Got Talent.

Grandissimo cantante, intrattenitore e show man carismatico, a lui ipnotizzante riesce con disinvoltura per trasmettere emozioni e far partecipare qualsiasi tipo di pubblico. Si esibisce come front man nella sua band, una voce calda dalle radici africane, che riesce a modulare su tutti i livelli musicali da un accento molto americano e di più. Professionista da anni e insegnante di modulazione ed estensione vocale, Raul Donovan crea coreografie, costumi, colori stravaganti e solari, balletti con tanto di cambi di costume in ogni canzone e tanto di più.

Stupire è difficile ma non impossibile per Raul Donovan Live Band, ogni momento è magico per Paul Donovan, unico e attuale chitarrista della band esplode con tantissima vivacità ed energia musicale coreografando e raffinando il repertorio dello spettacolo con la sua fantastica chitarra, come ci si aspettava da un vero fratello di sangue, impossibile evitare di notare lo sharm e la voglia di suonare di tutta la band al completo.

Un repertorio che varia dagli anni 90 al 70/80 arricchito dai migliori successi di quel periodo presentati in tutte le classifiche mondiali, al fine di creare un fantastico spettacolo atto a un sano, unico e indimenticabile divertimento musicale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *