Tempo di lettura: 1 minuto

Facebook lo rifà. Dopo aver dato la possibilità ai suoi utenti di creare filmati in occasione dei suoi 10 anni di vita ora propone Say Thanks, un video personalizzato creato con immagini e testi per rendere omaggio ad amici e partners.

Il procedimento è molto semplice, collegandosi all’apposita sezione si potrà scegliere la persona da ringraziare e selezionare la tipologia di template a seconda del grado di “amicizia”: old friend (vecchio amico), friend (amico), family (famiglia), it’s complicated (è complicato, per definire qualcuno con cui si ha un legame particolare, di difficile definizione).

Ogni template è caratterizzato da una musica diversa e l’utente avrà la possibilità di scegliere foto e testi di post da inserire nel video, una volta terminato l’inserimento questo potrà essere condiviso in modo pubblico, visibile solo agli amici o solo al diretto interessato come per un normale post, mentre l’ignaro destinatario verrà taggato e il filmato sarà visibile sulla sua pagina.

Cosa state aspettando? Ringraziate un amico tramite Facebook, è facile e veloce!

 

CONDIVIDI
Valentina Bragazzi
Nata e cresciuta a Parma, dal 2009 faccio parte del team Popolis. Mi piace l’arte, non a caso sono laureata in “Beni artistici, teatrali, cinematografici e dei nuovi media”, il cibo (da mangiare e da preparare) e lo snowboard. Ah dimenticavo…toglietemi tutto, ma non il mio smartphone !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *