Tempo di lettura: 2 minuti

Nel weekend si sono disputate le gare di spareggio del 1° turno playoff che non hanno visto la presenza di formazioni cremonesi e del 1° turno playout al quale ha partecipato la Vanoli Young Cremona.

Partiamo dai playoff dove si sono qualificati per il turno successivo i milanesi dell’ASA Cinisello Balsamo (Montagna 21) che superano a fatica in casa i bergamaschi della Scuola Treviglio (Erba 14), mentre il Campus Varese completa la rimonta superando in trasferta a Sondrio i padroni di casa della Sportiva. Sempre in trasferta si impone anche la Leoniana Rho (Cusani e Mele 16) in terra lecchese contro la Civatese (Castagna 17), mentre i milanesi del Settimo Milanese (Acerni 26) piegano fuori casa i varesini del Venegono (Moalli 21). La Virtus Fagnano Olona (Diakhate 23) piega in casa i bresciani della Padernese (Croce 12) ed infine i comaschi del Lomazzo (Galli 18) passano in trasferta sul campo brianzolo del Seregno (Vendramini 16).

Per quanto riguarda invece i playout si salvano l’Olimpia Cadorago (Chiurato e Cipriano 12) che supera in casa i bergamaschi della Visconti Brignano Gera d’Adda (Longo 19), i lecchesi del Nibionno (Corbetta 27) che battono in casa i varesini del Gavirate (Losa 33), i milanesi del Mojazza Milano (De Pasquale 17) che superanmo i cremonesi della Vanoli Young Cremona (Carboni 17), i lariani del Tavernerio (Avani 16) che si impongono sui lecchesi del Pescate (Puglisi 11) ed infine Carnate (Da Giorgini 12) che supera in casa i milanesi dello Junior Knights Legnano (Mazzucco 13). Grossa delusione in casa Vanoli Young Cremona che in gara 3 cedono in terra milanese contro i milanesi del Mojazza Milano e che ora sfideranno nel decisivo 2° turno playout i varesini del Clivio che hanno perso per 2 a zero la serie contro i brianzoli del Biassono.

La gara di andata è in programma venerdì 4 maggio alle ore 21,30 in terra varesina, mentre il match di ritorno è in programma al PalaRadi di Cremona martedì 8 maggio sempre alle ore 21,30. L’eventuale gara 3 è in programma in terra varesina venerdì 11 maggio con fischio d’inizio alle ore 21,30.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *