Tempo di lettura: 1 minuto

Crema (Cremona) – Sono circa 80 le posizioni di Servizio Civile disponibili nel distretto cremasco, all’interno di 59 progetti proposti da Enti Pubblici e privati del territorio. Per far conoscere nel dettaglio queste possibilità il Servizio Orientagiovani del Comune di Crema e Cisvol-CSV Cremona hanno organizzato un incontro informativo rivolto ai giovani interessati.

L’appuntamento è programmato per oggi, mercoledì 14 giugno alle ore 18.00, a Crema nella palazzina che ospita i Servizi Sociali e da qualche settimana anche la sede cremasca di Cisvol.

Il Servizio Civile è un’esperienza di un anno a servizio della Comunità aperto su base volontaria a tutti i giovani dai 18 ai 28 anni; ai volontari è riconosciuto un assegno mensile di 488 € al mese. E’ possibile svolgere il servizio nelle seguenti aree: Assistenza, Protezione civile, Ambiente, Patrimonio artistico e culturale, Educazione e patrimonio culturale, Servizio civile all’estero. E’ possibile presentare domanda di adesione fino al 26 giugno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *