Tempo di lettura: 1 minuto

Darfo Boario terme (Brescia) – C’è grande attesa per la prima edizione del “Mercato del Ponte”, l’iniziativa dell’Amministrazione Comunale di Darfo Boario Terme in collaborazione con Confesercenti che si propone di animare la frazione di Montecchio, nelle serate di martedì dalle 19:00 alle 23:00 e che, nella stagione estiva, affiancherà quello del giovedì a Darfo e del sabato a Boario.

Un mercato tradizionale che si presenta come occasione di incontro e di svago della frazione di Montecchio. Infatti, a seguito della riorganizzazione della viabilità e del nuovo ponte sul fiume Oglio, nello storico borgo è stata creata un’area pedonale veramente pregevole che intende essere luogo di relax e divertimento.

“Questa richiesta di rendere vivo Montecchio ci è pervenuta proprio dagli abitanti i quali, alla proposta di un mercato serale estivo, hanno risposto con grande entusiasmo” spiega Osvaldo Benedetti, Assessore al Commercio della cittadina camuna.

Così fino al 29 agosto, una quindicina di ambulanti di food, abbigliamento, ecc., saranno presenti ogni martedì per proporre i loro prodotti non solo agli abitanti della frazione o di quelle vicine, ma anche a visitatori e turisti impegnati durante il giorno nelle 
attività termali, culturali, sportive o ricreative che la città offre.

Nonostante il numero limitato di banchi presenti in funzione dello spazio riservato a quest’area, gli esercenti che hanno aderito rispondendo alla richiesta pubblica, saranno comunque in grado di offrire una distribuzione equilibrata delle varie categorie merceologiche a soddisfazione di tutti i clienti.

CONDIVIDI
La Redazione
Siamo a Leno (Brescia) presso il Centro Polifunzionale di Cassa Padana Banca di Credito Cooperativo. Se volete, venite a trovarci. Vi offriremo un caffè e faremo due chiacchiere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *