Tempo di lettura: 1 minuto

Voglio fare un acquisto in contanti su Amazon! Quello che è stato considerato follia fino ad oggi, da questo momento è possibile. La piattaforma di vendita online più famosa del mondo, Amazon, da oggi apre le porte anche in Italia al commercio online con pagamento in contanti, per conquistarsi anche quella fetta di pubblico ancora scettico nel voler collegare la propria carta di credito all’account Amazon!

Il nuovissimo servizio, che si chiama “Ricarica in Cassa”, permette infatti di collegare facilmente al proprio account il saldo di buoni regalo acquistabili comodamente in contanti in uno qualsiasi dei 40.000 punti vendita SisalPay in Italia, con importo che va dai 15 ai 500 euro.

Il funzionamento è semplice ed intuitivo: passando attraverso un semplice codice a barre che verrà generato sul sito di amazon all’indirizzo www.amazon.it/ricaricaincassa oppure attraverso Amazon app (per Apple e Android), si potrà caricare l’importo del buono regalo sul proprio account Amazon, semplicemente scansionando il codice presso il punto SisalPay presso il quale si sta compiendo l’acquisto. Una volta terminata la transazione da parte del rivenditore, l’importo caricato sarà immediatamente disponibile e il cliente riceverà un messaggio di conferma all’indirizzo e-mail o al numero di telefono registrati sul proprio account oppure attraverso l’app.

Il servizio Ricarica in Cassa è gratuito ed è possibile collegare al proprio account un codice a barre unico, in modo da evitare che ad ogni transazione se ne debba generare uno nuovo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *