Con l’arrivo del vice coach Lorenzo Logallo, si completa lo staff tecnico in casa Parking Graf Crema per la stagione 2020-2021. Logallo affiancherà coach Giuliano Stibiel e prenderà il posto di Claudia Gatti, che dopo la maternità della scorsa stagione è tornata a giocare e giocherà nella squadra allenata dal marito (Stibiel ndr).

Logallo proviene dalla positiva esperienza in terra piemontese a Moncalieri, dove negli ultimi 2 anni è stato assistente di coach Paolo Terzolo e con il quale ha partecipato alla Coppa Italia di categoria e con lui viene inserito anche Michele Corlazzoli, che nella stagione 2020-2021 oltre che ricoprire il ruolo di assistente allenatore in prima squadra sarà capo allenatore delle formazioni Under 13 ed Under 14.

Infine come già annunciato in precedenza quasi completato il roster delle atlete, mancano solamente le giovani che andranno a terminare l’organico e verosimilmente saranno atlete del florido vivaio biancoblu.

La società comunica inoltre che l’atleta Sara Luna Iuliano si è accasata in serie B a Pontevico, l’atleta Marta Scarsi ha trovato l’accordo con la Libertas School Udine in serie A2 e sempre in serie A2 militerà l’atleta lituana Laura Zelnyte, che si è accordata con le toscane del Nico Ponte Buggianese, formazione dalla quale è arrivata a Crema il nuovo acquisto Laura Pappalardo. Gli altri nuovi innesti come detto sono Gatti che torna a calcare il parquet dopo un anno di inattività causa maternità, ed Alice Nori, la scorsa stagione in serie A1 a Battipaglia.