Tempo di lettura: 1 minuto

Sirmione (Brescia) – La penisola del poeta Catullo, con le sue bellezze, è un luogo unico, da vivere “in tutti i sensi”.

Ciò sarà possibile grazie a più di duecento eventi che troveranno spazio in svariati luoghi del territorio, dalle piazze agli angoli più suggestivi dell’entroterra, attraverso una articolato programma di mostre, rassegne teatrali e cinematografiche, musica dal vivo, feste all’aperto ed eventi sportivi.

Un cartellone di appuntamenti che speriamo possa far apprezzare ancora di più la nostra penisola “in tutti i sensi”, incontrando se non tutti i gusti i più numerosi possibili, considerato il variegato pubblico sirmionese, nazionale e internazionale“.

È il messaggio del sindaco Alessandro Mattinzoli, il quale evidenzia: “Un programma così ricco è il frutto della positiva sinergia e di un lavoro di condivisione tra Comune, commissioni con i loro presidenti, Consorzio albergatori e ristoratori, Proloco e associazioni di Sirmione che, unendo le loro forze, la loro esperienza e creatività, ci hanno consentito di confezionare una serie di proposte di valore, sia per i concittadini che per gli ospiti“.

Il programma completo degli eventi.

CONDIVIDI
Laura Simoncelli
Dopo il diploma di liceo scientifico, si laurea all’Univeristà Cattolica di Brescia nel 2004 in Lettere e Filosofia. Collabora con Fondazione Civiltà Bresciana e Bresciaoggi con stesura di articoli sportivi, cronaca e tempo libero. Dal 2004 al 2017 fa parte della redazione di popolis. E’ docente di italiano e storia presso le scuole medie e superiori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *