Tempo di lettura: 2 minuti

Parma – Sport come esperienza culturale e di vita. Questo è lo spirito che pervade l’idea di Travel Outdoor Fest l’unico evento business to consumer(B2C)in Italia dedicato al turismo attivo e a tutto ciò che occorre per una vacanza indimenticabile, che sia corredata da attività di ampio respiro, soprattutto a livello sportivo.

Travel Outdoor Fest è una idea di Fiere di Parma, che, mettendo insieme 4 macro aree, coinvolgerà un numero elevatissimo di persone. In maniera trasversale ognuno avrà la possibilità di sviluppare esperienze tematiche in base ai diversi interessi.

Giunto alla seconda edizione, il Travel Outdoor Fest riscontra ampio interesse di appassionati di caravan e camper, amanti del turismo en-plein air, cultori dello sport in natura, con attenzione specifica per il running, trekking, arrampicata sportiva, kayak, biciclettae golf.

In questo momento storico, in cui il turismo attivo continua ad aumentare i propri volumi di affari e interessa un numero sempre crescente di appassionati, Travel Outdoor Fest si pone come punto di riferimento per il benessere e il divertimento degli italiani e non solo. Sarà una tre giorni dedicata all’interazione tra pubblico e aziende, per coinvolgere ed emozionare direttamente il consumatore finale.

Tre giorni per prepararsi all'estate!
Tre giorni per prepararsi all’estate!

Alle porte della stagione primaverile, l’ideale cluster per pubblicizzare prodotti e mete turistiche estive. Un prodotto smart, con aree tematiche dedicate ai test dei veicoli, delle attrezzature, dell’abbigliamento e calzature di tutte le attività coinvolte.In tutto saranno 60mila metri quadrati di esposizione (30mila dedicati a caravan e camper, 30mila dedicati alle biciclette, destinazioni turistiche, outdoor e al golf) numerosi veicoli esposti nell’area dedicata ai veicoli ricreazionali, e numerosi i prodotti per l’attività outdoor che si potranno testare nello spazio appositamente attrezzato.

Un palinsesto completo ricco di gare, eventi, convegni e presentazioni, animerà i tre giorni della rassegna. Già ufficializzate 2gare ciclistiche; 6invece le competizioni golfistiche, che si giocheranno sui campi dei golf club che esporranno durante la fiera. Una fiera all’interno della quale tutti gli appassionati avranno a disposizione 27 postazioni di pratica per effettuare fitting e test sulle attrezzature delle principali case golfistiche mondiali e, novità di questa edizione, un bunker di sabbia indoor ad arricchire il circuito di gara.Travel Outdoor Fests arà tutto questo e molto di più. Un appuntamento irrinunciabile da mettere nella propria agenda per 3 giorni, 4 aree diinteresse e mille opportunità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *