Tempo di lettura: 1 minuto

Montichiari (Brescia) – Il prossimo fine settimana il Centro Fiera del Garda si colora di fiori d’arancio.

Migliaia di visitatori sono attesi per l’11ª Fiera Sposi & Progetti, un evento dedicato alle coppie, ai futuri sposi e a tutti coloro che sono attratti dall’affascinante mondo del “wedding”.

Offrendo un’ampia panoramica di tutti i prodotti, delle varie soluzioni, dei servizi e delle proposte innovative per organizzare al meglio il giorno del matrimonio la Fiera Sposi & Progetti promette di rendere ancora più speciale e indimenticabile il romantico “passo a due”.

Oltre cento espositori riuniti su una superficie di circa 10mila metri quadrati: passeggiando tra gli stand, gli ospiti potranno trovare abiti da sposa e da cerimonia, accessori moda, suggerimenti per le liste nozze, servizi per partecipazioni e biglietti invito, addobbi floreali, ristorazione e catering, servizi fotografici, wedding diary, decorazioni, bomboniere, soluzioni d’arredo, servizi di autonoleggi, installazioni speciali e tutto quanto può riguardare l’evento dei “fiori d’arancio”.

E accanto a tutto questo, anche sfilate e un palco per eventi e musica live!

CONDIVIDI
Laura Simoncelli
Dopo il diploma di liceo scientifico, si laurea all’Univeristà Cattolica di Brescia nel 2004 in Lettere e Filosofia. Collabora con Fondazione Civiltà Bresciana e Bresciaoggi con stesura di articoli sportivi, cronaca e tempo libero. Dal 2004 al 2017 fa parte della redazione di popolis. E’ docente di italiano e storia presso le scuole medie e superiori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *