Tempo di lettura: 2 minuti

Berzo Demo (Brescia) – Da lunedì 13 a venerdì 17 luglio l’associazione Teatro Studio di Darfo Boario Terme organizza uno stage per attori presso il centro polifunzionale di Demo: una settimana di attività di perfezionamento o di prima pratica di training attoriale, regia, giocoleria, improvvisazione teatrale.

Lo stage è aperto a tutti, giovani e meno giovani alle prime esperienze, ma anche a coloro che intendono perfezionarsi. È un’occasione di crescita personale e professionale da non perdere, tratterà, nell’arco di una trentina di ore, le seguenti materie:

StageGli orari del seminario saranno i seguenti:

  • lunedì 13 luglio dalle 14 alle 22 (4 ore Maurizio Salvalalio e 4 ore Ambaradan);
  • martedì 14 luglio dalle 16 alle 22 (4 ore Maurizio Salvalalio e 2 ore Lorenzo Trombini);
  • mercoledì 15 luglio dalle 16 alle 22 (2 ore Lorenzo Trombini e 4 ore Davide Priore);
  • giovedì 16 luglio dalle 16 alle 22 (4 ore Davide Priore e 2 ore Lorenzo Trombini);
  • venerdì 17 luglio dalle 20 alle 22 (2 ore Lorenzo Trombini).

Il contributo richiesto è € 230, a cui si devono aggiungere, se non soci dell’associazione, € 20 di quota associativa, comprensiva di assicurazione. Per convalidare l’iscrizione è necessario procedere alla richiesta di iscrizione e al pagamento della quota.

È possibile pernottare (fino ad esaurimento posti letto) in una struttura a una quindicina di chilometri dal Centro Polifunzionale a prezzi molto vantaggiosi. Per ulteriori chiarimenti inviare una mail a Lorenzo Trombini (lorenzo@associazioneteatrostudio.com).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *