Brescia – Il 21 marzo, presso l’Auditorium Santa Giulia a Brescia, GFINANCE e JACOBACCI & PARTNERS organizzano il convegno: “Startup d’impresa e innovazione tecnologica”, un momento di supporto concreto a startupper e aspiranti imprenditori.

L’incontro prevede la presentazione delle opportunità di agevolazione pubblica e degli strumenti a tutela della proprietà intellettuale. Seguiranno sessioni di approfondimento, tramite tavola rotonda, dedicate ai temi della promozione delle startup e dei prodotti finanziari a disposizione, con l’obiettivo di aprire un confronto fra gli incubatori e i rappresentanti del mondo finanziario.

Per partecipare al convegno ci si può iscrivere sul sito GFinace compilando l’apposito modulo.

GFinance
GFINANCE opera da oltre 25 anni nel settore della finanza agevolata a fianco delle imprese e della pubblica amministrazione. Offre la propria consulenza per il reperimento di risorse finanziarie e di fondi pubblici, con l’attivazione e la gestione di strumenti regionali, nazionali e comunitari di finanza agevolata. Si è specializzata in ambiti che godono di particolare attenzione e rappresentatività: manifatturiero, energia e ambiente, agroalimentare, ict, smart city, welfare e salute.