Tempo di lettura: < 1 minuto

Lonato del Garda (Brescia) – Sei spettacoli a ingresso libero, sotto la volta stellata di Lonato del Garda. Torna nell’estate 2016 la rassegna organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune “Stelle su Lonato”. Sei date di musica e cabaret, in piazza Martiri della libertà o all’interno della rocca visconteo veneta che domina la città.

Il programma inizia sabato 2 luglio, in piazza Martiri della libertà, con il Concerto d’estate del Corpo musicale “Città Di Lonato Del Garda” e continua domenica 3 luglio, ancora in piazza, con il Concerto “Tributo a Fabrizio De André”, a cura dell’associazione Accordinsettima (Energy Concerti).

Sabato 16 luglio si torna in piazza per il Concerto “Tributo ad Adriano Celentano” con “Il Re Degli Ignoranti” (Cooperativa Diesis e Macondo Spettacoli).

Martedì 26 luglio “Stelle su Lonato” si sposta in rocca per lo spettacolo comico “Sogno di una notte di mezza età”, con l’attrice Debora Villa (Cooperativa Diesis e Macondo Spettacoli). Mercoledì 27 luglio, altro appuntamento in rocca e ancora allegria e comicità sul palco: Sergio Sgrilli sarà protagonista di “20 In Poppa” Con Sergio Sgrilli (Cooperativa Diesis e Macondo Spettacoli).

Per il gran finale della rassegna: sabato 10 settembre in piazza Martiri della libertà è in programma il Concerto “Tributo Ai Beatles” di “The Repeatles” (Associazione “Energy Concerti”). Anche in questo caso, qualora il meteo fosse sfavorevole, la serata si terrà al Teatro Italia in via Antiche mura 2.