Tempo di lettura: 1 minuto

Provaglio d’Iseo (Brescia) – E’ possibile mettere insieme uno sport estremo ed avvincente come l’Extreme Triathlon, il concetto di salute a 360°, del buon vino e musica live? Certamente: martedì 3 maggio dalle ore 19.30 l’associazione Decisamenteggiovani organizza una serata di beneficenza presso le Cantine Bersi Serlini per presentare l’impresa sportiva StoneBrixiaMan Extreme Triathlon.

Parte del ricavato sarà devoluto all’associazione ESA (Educazione alla Salute Attiva), sempre sensibile alla promozione di sani stili di vita, basati sull’attività sportiva e sul benessere alimentare.

Finalità della serata è presentare l’impegnativa sfida di triathlon, sponsorizzata da Adamello Ski, che si svolgerà nel mese di luglio nel cuore delle Alpi Italiane: 3,8 km di nuoto, 180 km di pedalata e 42,195 km di corsa riservati a 30 indomiti atleti.

Naturalmente non si parlerà solo di sport, la serata sarà allietata da musica live, dall’ottimo vino delle cantine Bersi Serlini, da un ricco buffet e da tanta bella gente.

CONDIVIDI
Alice Cherubini
Laureata in lingue e letterature straniere. Ha lavorato per anni come interprete e poi insegnante. Lavora in Cassa Padana da oltre vent'anni e attualmente è responsabile di filiale. Sposata con due figli che adora, ama la lettura e l'arte in tutte le sue forme.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *