Tempo di lettura: 1 minuto

Leno (Brescia) – Appuntamento domenica 6 maggio con la decima edizione della Straleno, tradizionale manifestazione podistica organizzata dal Gruppo StraLeno che rientra nel circuito Hinterland Gardesano e valida come 12° Trofeo AVIS della Sezione di Leno.

Il percorso, con partenza ed arrivo presso l’Oratorio di Leno, è completamente pianeggiante, misto asfalto/sterrato. Una gara veramente suggestiva che si snoda attraverso la campagna lenese e che invita a riscoprire il piacere di una sana corsa nella natura.

Il ritrovo per i partecipanti è alle 7.30 con partenza alle ore 9. Sono previsti vari percorsi: corsa competitiva di 12,5 km, corse con passo libero di 7 km e 12,5 km, percorsi per i bambini di 0,5 – 1,2 – 3,6 km. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.

Sono a disposizione dei partecipanti gli spogliatoi e le docce dell’Oratorio di Leno e è previsto un ricco ristoro all’arrivo più uno a metà percorso.

Il contributo di partecipazione è di 3,00 euro con riconoscimento (prodotti alimentari), di 2,0 euro senza riconoscimento. E’ possibile iscriversi fino a mezzora prima della partenza.

Al primo gruppo classificato verrà consegnato il 12° Trofeo Avis sezione Leno, al primo uomo e alla prima donna “assoluti” una medaglia d’oro. Verranno premiati tutti i gruppo con almeno dieci iscritti. Verranno infine premiate le categorie individuali come da regolamento Hinterland Gardesano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *