Tempo di lettura: < 1 minuto

Cremona. Festival del Cibo di Strada Itinerante torna il 24-25-26 settembre in Piazza Roma. L’evento ospiterà la finale degli “Italian Street Food Awards”, che decreteranno il miglior food truck italiano.

E’ tutto pronto, la carovana dei food truck di Eatinero, con tutte le loro specialità regionali, etniche e gourmet servite in modalità “street food”, farà tappa in piazza Roma per tre giornate a base di ottimo cibo, drink, musica e convivialità all’aria aperta.

Organizzata con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona e della Confesercenti della Lombardia Orientale, quella in arrivo sarà un’edizione speciale perché Eatinero ospiterà per il terzo anno consecutivo, e per la prima volta proprio a Cremona, la finale italiana degli European Street Food Awards, il più importante concorso di street food al mondo, che “incoronerà” il miglior food truck italiano.

Dalle 18 di venerdì fino alle 24 di domenica, per tutto il weekend sarà un viaggio alla scoperta dei sapori e dei meravigliosi furgoncini dal design unico. Eatinero è sinonimo di street food di alta qualità preparato e cucinato al momento proprio a bordo dei food truck: hamburger e panini gourmet, carne cotta al barbecue, frittini di pesce, cibo etnico, cucina regionale e tanta passione sono gli ingredienti che daranno vita a una grande festa all’insegna del gusto “on the road”.