Tempo di lettura: 2 minuti

C’è chi si è specializzato in gnocco fritto. Chi predilige la tigellone. Chi si porta in giro la tradizione argentina con relativa carne. Chi ancora oltrepassa ogni confine e si affida a gusti esotici.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti in questa edizione agostana di in Food We Truck che coinvolgerà e sconvolgerà Reggio Emilia questo fine settimana. Un inno allo street food. Per ogni sapore.

Street Food, spiegano gli organizzatori,  è molto più del semplice nutrirsi per strada. È aggregazione, emozioni, storie, tradizioni e invenzioni. Da questa filosofia nasce lo street food festival In Food We Truck.

Curiosità, passione, qualità e determinazione sono i punti fermi che muovono la continua ricerca di partner e collaboratori allineati a una vision precisa: coinvolgere il lato emozionale delle persone alla scoperta di tradizioni culinarie e avventure in strada.

Gianni (detto anche “lo zio”) e Stefano, dopo molte avventure come Food Trucker, hanno deciso di dare vita a nuove occasioni, dove il mangiare insieme si trasforma in un vero e proprio incontro.

Lo street food festival In Food We Truck è un incontro di diverse cucine e Food Truck per proporre una varietà gastronomica capace di soddisfare tutti i gusti: non solo un puro e semplice “mangiare cibo in strada”, ma un momento di aggregazione in grado di trasportare emozioni di gioia e allegria, ma anche valori di integrazione e mobilità.

In Food We Truck porta un mondo di viaggi, sapori e storie in una strada, in una città.
Con curiosità, passione e originalità si parte dalla food valley per un roadshow dove i Food Truck fanno gustare una grande varietà di tradizioni e sperimentazioni, grazie alla partecipazione di veri e propri chef di strada.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *