Cigole (Brescia) – Grande festa a Cigole il 17, 18 e 19 luglio per animare le calde serate estive. Tutte le sere specialità gastronomiche, buona birra e musica in compagnia! Dalle 19,30 sono aperti gli stand gastronomici con menù fisso e ogni sera è possibile scegliere un piatto speciale legato al tema della serata.

volantino festaVenerdì sera suonano i “New Five generation” e il piatto speciale della serata è il pollo fritto; sabato sera viene servito un piatto tipico austriaco sulle note dei Punto Hit. La band formata da Gianluca (voce), Mattia (chitarra), Matteo (batteria), Claudio (tastiere), Stefano (basso), con una buona dose di professionalità e di esperienza live alle spalle, molta tecnica musicale, ed altrettanta intesa tra i componenti della Band, crea uno spettacolo di alto livello, impossibile da perdere!

Domenica pomeriggio alle 14,30 è il momento del grande torneo di “briscola chiamata” all’interno dell’oratorio. Dalle 19,30 è possibile gustare la grigliata e i “The White gold diggers” suonano fino a tarda notte.

La festa è interamente gestita dai giovani cigolesi, oltre ai membri del consiglio dell’oratorio. Questa è la prima festa che l’oratorio organizza. Il fine è di avviare iniziative di raccolta fondi da utilizzare per la ristrutturazione globale dell’oratorio ma anche e soprattutto per “riportare” tutti i ragazzi e giovani dispersi negli anni a riappropriarsi dell’oratorio e della sua gestione.