Tempo di lettura: 2 minuti

Moniga del Garda (Brescia). Domenica 28 agosto in piazza San Martino, parte la corsa più pazza e colorata del lago: la prima “Sunset color run“.

Poco prima del tramonto, cittadini e turisti, italiani e stranieri sono invitati a partecipare a questa simpatica e colorata iniziativa dedicata al mondo dello sport e del benessere, che si trasformerà poi, con il calar della sera, in un momento ludico e d’intrattenimento con Spritz party e dj set.

Organizzata dalla Pro Loco cittadina con il patrocinio del Comune di Moniga del Garda, la Sunset color run rientra nel programma di attività estive C’Mon, vieni a Moniga.

La corsa nasce con uno spirito divertente, amatoriale e d’aggregazione e si propone, appunto, lo stare insieme e il divertimento come finalità.

I partecipanti sono infatti invitati a partecipare con una t-shirt e indumenti bianchi e avranno in dotazioni i “colori del tramonto” per potersi imbrattare durante la corsa, ma soprattutto all’arrivo dove polveri colorate e gadget fluorescenti accenderanno la serata, a partire dal crepuscolo.

La sunset run si svilupperà su un percorso di circa 4 kilometri, con partenza dalle ore 19.00 da Piazza San Martino e arrivo finale al porto. Per partecipare, è necessaria la prenotazione del biglietto presso il negozio Sportland di Moniga del Garda, all’interno del C.Commerciale Italmark.

Costo del biglietto, 10.00 € per gli adulti e 5.00 € per i bambini sotto i 12 anni.

Dalle ore 16.00 alle ore 17.30 sempre in piazza San Martino, presentando il ticket gara, sarà possibile ritirare il kit corsa con la polvere atossica colorata, i gadget fluo e, per gli adulti, un buono per uno spritz omaggio. Sarà il drink di benvenuto, offerto presso il gazebo del bar Gias a chi presenta il coupon, per il party che si terrà al porto, subito dopo la corsa: dal tramonto, infatti, la situazione si animerà tra colori, musica e tanto divertimento per tutti.

I posti per partecipare alla Sunset color run sono limitati, pertanto è consigliato affrettarsi con le iscrizioni.

CONDIVIDI
Roberta Mobini
Nata e cresciuta a Leno. Entro a far parte di Popolis dal primo agosto 2016. Studio Scienze matematiche all'Università Cattolica di Brescia. Estremamente curiosa, le mie passioni sono la lettura, l'attività fisica e soprattutto gli animali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *