Tempo di lettura: < 1 minuto

Mi scrive Tango, femmina, mano destra 29 anni

grafo_tango

Scrittura intrigante, che associa Segni contraddittori tra loro, ma proprio per questo assolutamente unici nel significato psicologico.

TANGO è:
– Introspettiva
– Logica
– Intuitiva
– Reattiva
– Acuta
– Ricca di calore affettivo (è incapace di fare del male gratuitamente, solo per sentirsi superiore, come accade spesso)
– Cordiale con tutti, nelle modalità di educazione, con occulta selezione – però – delle persone da frequentare veramente: non dà a chiunque né la propria amicizia, né la propria intimità
– Dotata di ottima memoria nella classificazione
– Coerente e perseverante
– Capace di sintetizzare, ma anche di puntualizzare il particolare anche minimo
– Portata a capire il prossimo, l’habitat e se stessa, nel contesto di una situazione
– Di solito ricca di entusiasmo e capace di scardinare il mondo e di assoggettarlo alle proprie idee, può avere improvvisi cedimenti per stanchezza psicofisica, dovuta ad eccessivo lavorìo mentale
– Tendente alla riconciliatività per “nostalgia” nel considerare l’eventualità di rompere il rapporto (affettivo o amicale che sia)
– Capace di usare e mettere in atto strategie per raggiungere l’obiettivo prefissato

Conoscere TANGO veramente, nel profondo, in una normale conversazione/frequentazione a due è quasi impossibile. Affascina con la sua capacità lessicale, ma ti fa capire di sé…solo ciò che lei considera giusto si capisca.

Dopo l'insegnamento mi sono dedicata alla libera professione di: psicologa, perito grafico, esperto del segno presso i Tribunali, docente di psicologia della scrittura, di comunicazione fattiva e tecniche di rilassamento, consulente in Sessuologia, psicologa dello Sport. Sono iscritta al Collegio Lombardo Periti Esperti e Consulenti.