Tempo di lettura: < 1 minuto

Cremona- L’associazione Giorgia organizza una rassegna di teatro integrato presso il Teatro Monteverdì di. Da venerdì 6 novembre, per tre sere, si alterneranno sul palcoscenico diverse compagnie teatrali locali.

L’associazione Giorgia nasce nel 1997 con l’intento di dare seguito ai valori e alle azioni di volontariato portate avanti da Giorgia Calabrese, prematuramente scomparsa all’età di 22 anni.

Durante questi anni l’associazione si è impegnata e alle loro famiglie anche a livello economico.

Sono stati infatti acquistati ausilii per persone non autosufficienti non in grado di affrontare autonomamente la spesa necessaria.

L’associazione inoltre ha contribuito a realizzare il Centro Benessere di Sospiro, realtà quella dell’Istituto, che l’Associazione cerca di animare nelle giornate di festa dell’Istituto, creando momenti ricreativi al di fuori delle mura della struttura. L’obiettivo è di creare quell’ambiente familiare che spesso gli ospiti non hanno.

Il programma:
VENERDI’ 6 NOVEMBRE ore 21.00
“I PAESAGGI DELL’ANIMA” – Laboratorio Teatrale Betel Casa Betel 2000 Brescia

SABATO 7 NOVEMBRE
ore 20.45 ” CONTINUIAMO A CERCARE IL FILO?” – Compagnia Intrecci
ore 21.30 “TRASPARENZE AL CUBO” – Compagnia Inequilibrio

DOMENICA 8 NOVEMBRE ore 21.00
“CME UNA CONCHIGLIA DI MONTAGNA – STORIE DI PADRI E FIGLI” – Compagnia dei Piccoli

Negli spazi del Teatro Monteverdi sarà inoltre allestita la mostra fotografica “PANTA REI” a cura di Banoni Mirko e Licci Sara del Collettivo Fotografico BubbleFucktory

INGRESSO GRATUITO A MOSTRA E SPETTACOLI