Tempo di lettura: 1 minuto

Piacenza – Ritorna a Piacenza il Moto Bike Show, la fiera dedicata alla moto, un evento unico ed imperdibile per gli appassionati delle due ruote.

Il Moto Bike Show si conferma come una delle realtà nascenti più interessanti sul panorama fieristico italiano delle due ruote, un evento in grado di soddisfare a 360° sia gli operatori che gli appassionati del settore.

Vuole essere il punto di riferimento per tutti gli amanti delle due ruote offrendo loro non solo l’opportunità di fare acquisti tra gli stand che offrono pezzi di ricambio, accessori, abbigliamento, etc… ma anche quella di ritrovarsi per assistere a spettacoli.

Questa quarta edizione è strutturata in tre settori: mondo delle moto nella sua totalità (All Bikes); mondo custom (Mito.Bike); mondo vintage, ovvero tutto quello che comprende ricambistica ed esemplari delle due ruote d’epoca (Area Vintage).

Saranno presenti anche seminari e convegni tenuti da esperti del settore; la scuola di educazione stradale FMI e SAT; sessioni tecno/formative sull’uso del navigatore e sulla pianificazione di un viaggio o di una semplice escursione in moto.

Ampio spazio verrà dedicato a racconti e testimonianze di viaggio da parte di viaggiatori motociclisti. Inoltre, grande novità di questa edizione, un’area tattoo! Particolare attenzione sarà riservata alla sicurezza e alla ricerca: ospite l’Istituto di Ricerche farmacologiche Mario Negri di Milano, impegnato in numerosi settori della ricerca biomedica tra cui gli studi sui traumi derivanti da incidenti stradali.

 

 

CONDIVIDI
La Redazione
Siamo a Leno (Brescia) presso il Centro Polifunzionale di Cassa Padana Banca di Credito Cooperativo. Se volete, venite a trovarci. Vi offriremo un caffè e faremo due chiacchiere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *