Tempo di lettura: < 1 minuto

Offanengo (Cremona) – Anche quest’anno il Tennis Club Offanengo, nell’ambito del settembre sportivo offanenghese, dall’8 al 23 organizza il torneo di terza e quarta categoria 3C Autotrasorti – Memorial Francesco Morandi.

Un grazie va allo sponsor 3C Autotrasporti di Diego Cassinelli, che mette a disposizione il montepremi, e all’amministrazione comunale che ha offerto i trofei.

Stiamo parlando di un torneo che è molto sentito e visto. E’ uno degli ultimi tornei di tennis che ha valenza per ottenere punti per il passaggio di categoria. Quest’anno lo staff dirigenziale punta alla quota 100 iscrizioni, dove sicuramente parteciperanno giocatori che arriveranno da tutta lombardia e anche qualcuno da altre regioni.

Il presidente Giandomenico Bonizzi ringraziachi ha organizzato il torneo e soprattutto ancora una volta lo sponsor 3C Autotrasporti e l’amministrazione comunale. Quindi vi aspettiamo nelle serate dal 8 al23 per un ottimo tennis” .

Domenica 9 settembre in piazza senatore patrini verrà poi allestito un campo da tennis dove tutti dai più piccoli ai più grandi potranno provare il gioco del tennis, in presenza del maestro Pier Luigi Bani. Quindi il Tennis Club Offanengo aspetta un numeroso pubblico dalle ore 14 alle ore 18! A tutti i bambini verrà dato un gadget.

Per ultimo nelle giornate 11, 13, 18, 20, 25, 27 settembre, dalle ore 15 alle ore 17, verrano organizzate delle sedute di prova gratuita per inizio corsi 2018\19.