Tempo di lettura: 1 minuto

Brescia – Nelle giornate di venerdì 27, sabato 28, domenica 29 e lunedì 30 novembre presso il cinema Nuovo Eden di Brescia, verrà proiettato il film “The Lobster“, diretto dal greco Yorgos Lanthimos, con Colin Farrell, Rachel Weisz e Jessica Barden.

Una storia d’amore ambientata in un futuro prossimo in cui le persone single, in base alle regole della città, vengono arrestate e trasferite in una struttura chiamata The Hotel. Sono obbligate a trovare un compagno, da amare e con cui trascorrere il resto della loro vita, in soli 45 giorni. Se falliscono, verranno trasformate in un animale di loro scelta e trasferite nel bosco.

Un uomo disperato fugge dall’Hotel e si rifugia nel bosco dove vivono i Loners. Qui si innamora, anche se è contro le regole, e …

La proiezione di venerdì 27 novembre alle ore 21 sarà in lingua originale sottotitolata.

La proiezione di venerdì 27 novembre alle 21 sarà anticipata dalla presentazione del cortometraggio “A courtyard. Always. You feel better”, del giovane regista bresciano Pietro Comini. Un’opera presentata allo Short Film Corner del Festival di Cannes 2015, prodotta e realizzata dalla casa di produzione Cinqueesei.

CONDIVIDI
La Redazione
Siamo a Leno (Brescia) presso il Centro Polifunzionale di Cassa Padana Banca di Credito Cooperativo. Se volete, venite a trovarci. Vi offriremo un caffè e faremo due chiacchiere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *