Tempo di lettura: 1 minuto

Orzinuovi (Brescia) – “Cineforum Orzinuovi”, associazione culturale senza fini di lucro, inaugura una nuova rassegna di film questa volta dedicata ai molti titoli che hanno concorso per il premio più ambito dell’industria cinematografica.

Cineforum intende, con i cinque appuntamenti in programma, presentare una delle rassegne più amate dai tesserati orceani, un percorso creato per dare voce all’esigenza di cultura e di buon cinema avvertita dalla bassa bresciana.

Progetto nato dalla passione per il cinema condivisa da un gruppo di amici desiderosi di creare qualcosa di originale e interessante per sé stessi e per la comunità, Cineforum Orzinuovi” si presenta come un’associazione che coinvolge tutti gli appassionati della settima arte.

Il programma dei film:

1 Marzo – G.Miller  Mad Max: Fury Road

8 Marzo – R.Scoott  The Martian

15 Marzo – A.Garland  Ex Machina

22 Marzo – A.Gibney   Going Clear

29 Marzo – D.Chazelle  Whiplash

CONDIVIDI
Laura Simoncelli
Dopo il diploma di liceo scientifico, si laurea all’Univeristà Cattolica di Brescia nel 2004 in Lettere e Filosofia. Collabora con Fondazione Civiltà Bresciana e Bresciaoggi con stesura di articoli sportivi, cronaca e tempo libero. Dal 2004 al 2017 fa parte della redazione di popolis. E’ docente di italiano e storia presso le scuole medie e superiori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *