Pescarolo ed Uniti (Cremona) – Ultimi atti del 2019 anche per l’AUSER di Pescarolo con la classica tombolata, della quale abbiamo fissato alcuni momenti che vi proponiamo, unitamente alle ultime foto del calendario con le quali si annuncia l’arrivo del nuovo anno.

Nel pomeriggio di sabato 28 dicembre si sono ritrovati, presso la sede Auser “Luigi Maffezzoni” in piazza Garibaldi, gli “aficionados” della simpatica iniziativa. Così, tra una battuta e l’altra, con chi brontola perchè si continua a chiacchierare, d’altra parte le donne sono tante … e chi invece perché quella signora o signore, continua a vincere, mentre la brava Vice Luigina estrae i numeri e, considerando che qualche frainteso, per motivi vari, può sempre esserci, li scandisce nettamente più volte.

Partecipando, libero da altri impegni, inevitabile fissare alcune panoramiche generali della sala e i due tavoli ai quali si trovavano rispettivamente, le simpaticissime signore di Vescovato (sempre presenti) e le signore più giovani, con i loro sorrisi altrettanto simpatici.

Al termine, il Presidente Becchi, unitamente ai suoi collaboratori, hanno tagliato il panettone, classico dolce del momento, e stappato una bottiglia di spumante. Inevitabile una bella foto ricordo dei signori rimasti.

Relativamente al calendario il 2019 è ormai terminato e non resta che proporvi una carrellata di ricordi , unitamente ad un simpatico gruppo di volontari, con tanti sorrisi che evidenziano anche la loro volontà di fare a favore della comunità.