Tempo di lettura: 1 minuto

Leno (Brescia) – Sarà un’estate dedicata ai bambini quella in arrivo in Villa Badia a Leno! Torna nell’incantevole parco di Villa Badia il grest teatrale a cura dell’Associazione Teatrale CaraMella, dove i ragazzi potranno sperimentare un palco diverso e nuovo, un palco a contatto con la natura, in cui si potranno sbizzarrire le idee più strane e i giochi più fantasiosi.

Il grest inizia lunedì 30 luglio, dalle 15.00 alle 18.00 ed avrà una durata di tre settimane alle quali i bambini potranno scegliere se parteciparvi interamente, oppure solamente ad una. Il costo di ogni settimana, con merenda inclusa, è di 40 euro. E’ previsto uno sconto del 10% per i fratelli.

Le settimane a cui partecipare al campo teatrale saranno quelle dal 30 luglio al 3 agosto, dal 6 al 10 agosto ed infine dal 20 al 24 agosto. Ogni settimana sarà proposto un tema diverso, che diventerà il filo conduttore di tutte le attività le quali saranno finalizzate a brevi sketch teatrali da presentare a parenti e amici venerdì pomeriggio, come chiusura della settimana.

Un universo un po’ magico, che aiuterà i bimbi più introversi e timidi ad accrescere la loro autostima e ad interagire con i coetanei e con il pubblico.

CONDIVIDI
Marco Sacchi
Bresciano di origine e residenza, frequenta l’Università Cattolica del Sacro Cuore a Piacenza dove si specializza in Economia aziendale. Dal 2011 in forza presso la Fondazione Dominato Leonense di Leno, dove promuove la storia del Monastero benedettino “Ad Leones” e attività di promozione del territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *