Tempo di lettura: 1 minuto

A poco meno di 2 settimane dall’inizio del campionato, continua la preparazione in casa Sintostamp Tazio Magni Gussola in vista dell’esordio casalingo previsto per il 4 ottobre alla Baslenga di Casalmaggiore contro i bresciani del Gussago 2014.

A causa dell’indisponibilità del PalaGhidetti di Gussola, gli uomini di coach Cristiano Baraldi questa stagione emigreranno nella vicina Casalmaggiore ospiti al Centro Sportivo Baslenga, ma quest’ulltima a causa di lavori in corso non sarà disponibile e quindi quest’anno il Torneo Davide Ghidetti, giunto al suo 12° appuntamento valicherà il Po e si trasferirà nella palestra Enzo Ferrari di Colorno (PR) dove attualmente si allena e giocherà le gare interne il Basket Thunder Casalmaggiore, con appuntamento fissato a venerdì 20 settembre.

Sarà una semplice gara amichevole ma che assegnerà lo stesso il Torneo allo sfortunato atleta gussolese perito in un incidente stradale dodici anni fa a Piubega, in provincia di Mantova. Verranno premiate le due squadre partecipanti ed il miglior realizzatore con la targa in memoria del signor Pietro Federici, patron della ditta Sintostamp sponsor della formazione gussolese.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *