Tempo di lettura: 1 minuto

Leno (Brescia) – Nuovo progetto dell’Associazione culturale Baccano, TUFFOBOMBAfest unisce gli elementi tipici del clima estivo, fatto di tuffi, relax e bella musica.

Durante la serata si esibiranno: Cypropondit, giovane band bresciana sul podio della terza edizioni di “Incontrarock”, contest tra band sempre organizzato dall’Associazione Baccano; CYPROPONDIT
NOBODY CRIED FOR DINOSAURS DON TURBOLENTO MEKIS dj set

Nobody cried for dinosaurs, gruppo milanese che mischia con destrezza attitudini pop, synth e chitarre funky con influenze dance degli anni ‘80 e suggestioni tribali; Don Turbolento, duo originale imperniato sulla batteria funk e su synth scarni e potenti; per concludere Mekis: producer, discografico e dj bresciano, la sua proposta musicale miscela l’anima elettronica (electro beat, big beat, drum and bass) con la sound system culture (dub, reggae, electro dub) il tutto accompagnato con campionatori, delay pitchati e synth DIY.

La manifestazione è organizzata nell’ambito del progetto Intrecci di Comunità con la collaborazione del Comune di Leno, Fondazione Cariplo e Cooperativa Tempo Libero.

L’ingresso è gratuito e sarà possibile usufruire della piscina per tutta la durata dell’evento.

CONDIVIDI
Laura Simoncelli
Dopo il diploma di liceo scientifico, si laurea all’Univeristà Cattolica di Brescia nel 2004 in Lettere e Filosofia. Collabora con Fondazione Civiltà Bresciana e Bresciaoggi con stesura di articoli sportivi, cronaca e tempo libero. Dal 2004 al 2017 fa parte della redazione di popolis. E’ docente di italiano e storia presso le scuole medie e superiori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *