Brescia – Molto intensa l’attività teatrale dell’Associazione Culturale “Il Nodo Teatro“, in questo scorcio di stagione che porta al carnevale. Spettacoli per tutte le età e tutti i gusti: dal teatro per bambini alle commedie brillanti, dal teatro classico al teatro sperimentale e molto altro ancora.

Prossimi appuntamenti.

  • Venerdì 10 febbraio – “Le furberie di Scapino“: una farsa di Molière per la regia di Alberto Cella. Un classico della comicità per una serata indimenticabile.
    Ore 21.00 – Teatro SOMS. Piazza Pasotti – Castellucchio (Mantova).
  • Sabato 11 febbraio – “I tre moschettieri“: commedia brillante e d’avventura di Alexandre Dumas Padre. Il più famoso romanzo d’avventura trasformato in una brillante e intrigante commedia. Regia di Raffaello Malesci.
    Ore 20.30 – Teatro Italia. Via Antiche Mura – Lonato (Brescia).
  • Domenica 12 febbraio – “Aladino e il genio della lampada“: spettacolo per famiglie di Raffaello Malesci. Una storia intramontabile e sempre attuale rivisitata in un sontuoso allestimento. Regia di Raffaello Malesci.
    Ore 16.30 – Teatro Civico. Piazza Cesare Battisti – Manerbio (Brescia).
  • Venerdì 17 febbraio – “La metamorfosi“: di Franz Kafka per la regia di Raffaello Malesci. Gregor Samsa, destandosi un mattino da sogni agitati, si trovò trasformato nel suo letto in un enorme insetto immondo..
    Ore 21.00 – Ponte San Marco (Calcinato – Brescia). Area Eventi presso Viva il Verde.
  • Sabato 18 febbraio – “La metamorfosi“: di Franz Kafka per la regia di Raffaello Malesci. Gregor Samsa, destandosi un mattino da sogni agitati, si trovò trasformato nel suo letto in un enorme insetto immondo..
    Ore 21.00 – Teatro Comunale. Piazza Migliavacca – Vobarno (Brescia).
  • Domenica 19 febbraio – “Il Gatto con gli Stivali“: spettacolo per famiglie di Raffaello Malesci.  La fiaba del gatto più scaltro del mondo, una storia intramontabile e sempre attuale rivisitata in un sontuoso allestimento. Regia di Raffaello Malesci.
    Ore 16.00 – Sala Polivalente. Via San Michele – Calvisano (Brescia).