Autunno 2015 – Come sempre, un paio di brutti temporali e un calo repentino delle temperature ci avvisano che l’estate è finita per lasciare il posto all’autunno, quest’anno poi più piovoso del solito. Per molti le vacanze sono finite e si ritorna al tran tran quotidiano che si cerca di addolcire con belle serate al cinema o al teatro.

E’ in questo periodo che i migliori teatri allestiscono i cartelloni della nuova stagione teatrale per dar modo agli spettatori di programmarsi il proprio tempo libero. Da ottobre a maggio decine e decine di rappresentazioni e di spettacoli per tutti i gusti, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Molto accattivante il programma allestito dai teatri del nostro territorio che vedranno passare i migliori artisti e le migliori compagnie italiane, proponendo sia spettacoli originali che rifacimenti di commedie o opere immortali, da Shakespeare a Beckett, da Pirandello a Goldoni.

A oggi non tutti i cartelloni sono pronti. Ma non preoccupatevi, mano a mano che raccogliemo le informazioni, sarà nostra cura pubblicarle.

Per ora vi proponiamo quelli disponibili.