Tempo di lettura: 1 minuto

Leno (Brescia) – L’Associazione Culturale Caramella, con il patrocinio della Fondazione Dominato Leonense invita allo spettacolo TUTTO QUI…, lo spettacolo teatrale itinerante realizzato dagli studenti del corso di teatro “Teatriamo” 2015/2016.

Storie comuni con trame improbabili e senza soluzione. Vicende che si svolgono in conversazioni quotidiane ripetitive e contraddittorie, attraverso le quali nessuna comunicazione reale viene effettuata tanto da sembrare lontane anni luce dalla vita vera. Tranne poi suscitare nello spettatore la sensazione e lo sgomento di avere davanti a sé proprio il mondo di cui fa parte.

Questo è “Tutto qui…”, il saggio di teatro dei ragazzi del corso annuale di teatro “Teatriamo”, partito lo scorso ottobre e organizzato dall’associazione teatrale culturale CaraMella nell’ambito delle attività della Scuola “Il teatro di Desiderio”.

Lo spettacolo vedrà in scena i partecipanti al corso annuale di teatro, molti dei quali provenienti da quello dello scorso anno, per raccontare con ilarità il nonsenso della vita umana e dar vita con grande ironia a personaggi vaghi, imprevedibili e oscuri.

Loro si sono divertiti moltissimo. E faranno divertire anche noi!

con
Andrea Alessandrini, Paola Bellomi, Annalisa Dagani, Nicola De Biase, Juri Fenocchio, Angelo Fioretti, Alice Molinari, Simona Moreni, Fausta Pesce, Mariateresa Rongoni, Davide Vespi
Luci di Alessandro Barbieri
Regia di Fabio Tedoldi

CONDIVIDI
Laura Simoncelli
Dopo il diploma di liceo scientifico, si laurea all’Univeristà Cattolica di Brescia nel 2004 in Lettere e Filosofia. Collabora con Fondazione Civiltà Bresciana e Bresciaoggi con stesura di articoli sportivi, cronaca e tempo libero. Dal 2004 al 2017 fa parte della redazione di popolis. E’ docente di italiano e storia presso le scuole medie e superiori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *