Tempo di lettura: < 1 minuto

Gussola (Cremona) – Giovedì 3 dicembre alle ore 21, presso i locali della filiale di Gussola di Cassa Padana, sede della delegazione casalasca Cisvol – CSV Cremona, si terrà l’incontro di chiusura della Festa del Volontariato Casalasco 2015, rivolto a tutte le associazioni di volontariato del casalasco.

E’ un incontro molto importante in quanto rappresenta il degno finale della Festa del Volontariato Casalasco che si è tenuta nel maggio di quest’anno a Rivarolo Re. Nell’occasione, oltre alla relazione consuntiva dell’evento, viene proiettato anche un bel filmato riassuntivo della festa, al termine del quale tutti i partecipanti vengono stimolati a fornire idee su come impiegare i fondi raccolti in occasione della Festa, per sostenere iniziative e progetti a favore del territorio. All’evento sono presenti anche i Sindaci di Gussola e di Rivarolo del Re.

La serata è organizzata dal referente locale del Cisvol, Sara Ferrari.

Il programma della serata.

  • Considerazioni in merito all’esito della manifestazione e prospettive future.
  • Rendicontazione della raccolta fondi avvenuta durante la manifestazione.
  • Presentazione regolamento della “Chiamata di Idee” , ovvero delle modalità per poter aver accesso ai fondi sopracitati e destinati a progetti in favore dei giovani.

Al fine di poter organizzare la serata al meglio si prega le associazioni di confermare o meno la propria partecipazione.