Tempo di lettura: 2 minuti

Pizzighettone (Cremona) – Iniziano bene i rossoblù, ma al 7° sono i locali ad effettuare il primo tiro con Ghizzinardi che Dioli para, è poi è l’estremo difensore locale Bolzi a parare sui piedi di Baciu e al 15° è Villa a mandare il pallone a lato porta. Per gli ospiti è ancora Baciu con un tiro centrale parato da Bolzi, nuovamente Baciu al 26° in area da solo sulla sinistra di Bolzi che, di fronte alle incertezze dell’attaccante rossoblu, manda in angolo. Il primo tempo si avvia a conclusione con una crescita dei locali che cercano il vantaggio, ma Dioli è pronto a mandare in angolo il tiro di Dosi al 35° e al 40° a parare quello di Zanoni.

Il secondo tempo inizia con i locali all’attacco ma al 52° è Villa, su passaggio di Rossetti a portare in vantaggio il Pescarolo, con un diagonale che entra in porta sfiorando il 2° palo. Inevitabile l’esultanza dalla tribuna dei sempre numerosi sostenitori dei rossobù che però dura poco, perché al 55° è Dosi a realizzare la rete del pareggio con un tiro da circa trenta metri che si infila all’incrocio dei pali alla destra di Dioli.

Vani i tentativi dei locali con un tiro di Venturini che Dioli respinge con i pugni, mentre poi lo stesso portiere blocca un pallone sui piedi di Zanoni, mentre gli ospiti ci provano con alcuni calci d’angolo, un tiro di Barberio bloccato dal portiere, un tiro centrale di Ferrari e una punizione di Mouhati che finisce a lato porta.

L’appuntamento per i corsari rossoblù è fissato per martedì 14 novembre, in programma il recupero della partita juniores con il Castelvetro, sabato 18 con il Cava Digidue e domenica 19 in casa, la prima squadra, per l’incontro con il Caselle Landi.

Risultato finale: Pizzighettone 1 – 1 Pescarolo

Pizzighettone: Bolzi, Limontini, Anelli (15° s.t.Goulart), Bricchi, Manfredi, Manica, Ghizzinardi, Dosi, Zanoini, Venturini, Cipelletti (10° s.t.Brambati). Allenatore Zoppetti.
G.S. Pescarolo: Dioli, Rossetti, Bonaglia, Bertoldi, Torriani, Guarneri, Barberio (40° s.t.Dattilo), Ferrari, Baciu (1°s.t.Frigerio),Ginelli (30° s.t. Mouhati), Villa. Allenatore Quintavalla.

Arbitro: Ratti di Cremona.