Tempo di lettura: 2 minuti

Cremona – Altri appuntamenti, sempre ispirati alla favola, tema conduttore degli eventi che hanno vivacizzato il centro storico sino alla vigilia di Natale, attendono famiglie e bambini questo fine settimana e poi sino al 6 gennaio.

A segnare lo spartiacque tra il 2018 che sta per concludersi e salutare l’arrivo del 2019 il 31 dicembre ci sarà una grande festa in piazza Stradivari. Dalle 21.30 alle 22.30, pillole di intrattenimento per illustrare al pubblico le attività in programma sino al 6 gennaio a cura del presentatore Luca Guarneri, il tutto inframmezzato da scambi musicali con il Dj Rocco.

Dalle 22.30 fino alla mezzanotte, 24 spazio alla musica con il concerto live della cover band “SettesOtto – 7s8”, composta da Lella Minniti, Pea Santoro, Diego Sciacovelli, Gianmarco Bassi e Vania Schino. Per l’occasione è stato creato l’hashtag #capodannodafavola, così da condividere sui social questo particolare momento.

I 7s8 sono la band ufficiale di Platinette e si distinguono per la formazione vivacissima, con due cantanti e tanta voglia di far divertire. Dal 2000 sono una delle cover band più gettonate e richieste nel panorama musicale e d’intrattenimento. Propongono brani che hanno fatto la storia della musica italiana e del pop dance internazionale, fino ad arrivare alle hit più suonate del momento. Forti del fatto che essere adatti ad ogni tipo di occasione, vantano significative presenze oltre che nei migliori locali, in convention e nelle piazze più importanti. Eseguiranno un repertorio adatto a tutti, giovani e meno giovani, balli di gruppo per intrattenere il pubblico. Ci sono insomma tutti gli elementi per trascorrere una serata dinamica, divertente, energica ma anche elegante e soprattutto coinvolgente in attesa della mezzanotte, quando ci sarà il tradizionale brindisi per salutare il novo anno.

Dopo il brindisi, con gli auguri del Sindaco Gianluca Galimberti, dell’Assessore Barbara Manfredini e dei componenti del DUC (Distretto Urbano del Commercio), promotori insieme al Comune di Cremona e alla Camera di Commercio degli eventi natalizi e di fine anno, DJ set fino all’una con Rocco Stranges Dj by Gemelli Diversi. Presente sulle scene dai primi anni ’90, Rocco Stranges vanta al suo attivo numerose collaborazioni con discoteche, locali ed eventi tra i più prestigiosi su tutto il territorio nazionale. Dagli anni 2000 collabora con la band Gemelli Diversi. Molto versatile, nei suoi DJ set propone happy music con un repertorio che spazia dai classici italiani, alla disco e al rock.

Saranno presenti gli agenti della Polizia Locale che, in stretta collaborazione con le Forze dell’ordine, garantiranno lo svolgimento in sicurezza dell’evento anche grazie all’ausilio degli steward appositamente ingaggiati dagli organizzatori della festa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *